VITTORIA SPRECONA

Sc Rosina-Nuova Soccer Montalto 1-0

La Scuola Calcio Alessandro Rosina supera di misura i coetanei di Montalto con il risultato di 1-0.
La formazione di casa è in piena emergenza a causa di infortuni e varie defezioni, ma nonostante ciò disputa una buona gara.
Nella primo tempo già si registrano diverse occasioni da gol per la Scuola Calcio Alessandro Rosina, provandoci in sequenza Scavella, Di Lauro e Crudo a sbloccare il risultato ma la Nuova Soccer Montalto fa buona guardia e resiste agli attacchi dei padroni di casa.
Nella secondo tempo la Scuola Calcio Alessandro Rosina si rende sempre più pericolosa e finalmente riesce a sbloccare il risultato con Iacovo che calcia una punizione deliziosa sulla quale si avventa Di Lauro che controlla e calcia in rete, non dando scampo al portiere avversario.
La Nuova Soccer Montalto accusa il colpo e presta il fianco a molteplici contropiedi dei padroni di casa che non vengono però finalizzati dai propri attaccanti.
Negli ultimi minuti del match ancora Scavella ha la palla per raddoppiare e mettere il risultato al sicuro ma anziché calciare in porta da buona posizione si fa raggiungere dal difensore ospite, sprecando pertanto una ghiotta occasione da gol.
Ci prova anche Di Lauro da punizione ma il portiere avversario riesce a smanacciare in angolo.
Nei minuti di recupero la Nuova Soccer Montalto ha la palla per pareggiare ma un intervento provvidenziale di un componente della retroguardia della Scuola Calcio Alessandro Rosina evita il peggio e fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i sostenitori di casa presenti sugli spalti.

Condividi