VINCERE E CONVINCERE!!!

Sc Rosina-Xerox Chianello 2-0

Partita di maturità dell’Under 17 Regionale della Scuola Calcio Alessandro Rosina che, di fronte al pubblico amico, vince meritatamente con il risultato di 2-0 contro i coetanei di Paola.
Da subito i padroni di casa impostano il proprio gioco e sfiorano il vantaggio con Iacovo da calcio di punizione deviato in angolo dal portiere della Xerox Chianello.
Passano solo pochi minuti e Sepe porta in vantaggio la Scuola Calcio Alessandro Rosina con un eurogol da fuori area che si va ad insaccare all’incrocio dei pali.
Il vantaggio galvanizza i padroni di casa che, prima sfiorano la seconda rete con Occhiuzzi e successivamente raddoppiano con Scavella con un gran tiro ad incrociare sul quale nulla può l’estremo difensore della Xerox Chianello.
Sul finire del primo tempo è bravo Martorelli a mantenere la porta inviolata dopo una velenosa punizione calciata dagli ospiti.
Ad inizio ripresa sono sempre i padroni di casa a rendersi più volte pericolosi con Scavella, Sepe e Di Lauro.
A metà ripresa sfiora il gol anche Trifilio che, con una bella azione personale, colpisce il palo interno e la palla si ritrova miracolosamente tra le braccia del portiere.
Nella ripresa il gioco è più volte spezzettato e l’arbitro costretto a ricorrere al cartellino.
Il direttore di gara concede cinque minuti di recupero durante il quale la formazione di casa amministra il doppio vantaggio senza correre alcun pericolo.

Condividi