TRASFERTA SPRECONA

Castrovillari-Sc Rosina 4-2

L’Under 17 regionale del Castrovillari ha la meglio sui coetanei della Scuola Calcio Alessandro Rosina.
Dopo pochi minuti sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio con Scavella che, lanciato in porta da Iacovo, conclude con un pallonetto che si spegne però sul fondo.
Sul capovolgimento di fronte passa in vantaggio il Castrovillari con il proprio attaccante lasciato solo in area ed abile a battere Martorelli.
Frastornata dal gol subito, la Scuola Calcio Alessandro Rosina subisce da calcio di punizione, dopo pochi minuti, il secondo gol del Castrovillari anche a causa di una grave disattenzione difensiva.
La formazione ospite riesce ad accorciare le distanze a cinque minuti dal termine del primo tempo con un bel tiro a giro di Occhiuzzi.
Nei minuti finali della prima frazione di gara Scavella ha un’altra occasione per pareggiare ma sbaglia ancora la conclusione con la palla che finisce abbondantemente sopra la traversa.
Ad inizio ripresa il Castrovillari riesce a portare a tre le reti con un gran tiro dal limite dell’area che si va ad insaccare sotto l’incrocio dei pali.
La Scuola Calcio Alessandro Rosina non demorde e riesce ad accorciare le distanze con Crudo dopo una punizione tagliata e velenosa battuta da Iacovo.
A metà della ripresa la gara, tirata e combattuta, si incattivisce con l’arbitro che è stato costretto ad espellere due calciatori del Castrovillari.
Nonostante l’inferiorità numerica i padroni di casa calano il poker sugli sviluppi di un calcio d’angolo con il proprio centrocampista che tutto solo in area di rigore batte di testa l’estremo difensore della Scuola Calcio Alessandro Rosina.

Condividi