SECONDO INCIAMPO

Pol.G Salerno-Sc Rosina 1-0

Seconda sconfitta consecutiva della Scuola Calcio Alessandro Rosina che si fa battere per 1-0 dai coetanei della polisportiva G. Salerno.
Nella prima frazione di gara la partita non offre alcuno spunto degno di nota.
Il match è combattuto nei primi 40 minuti soprattutto a centrocampo.
Nel secondo tempo, i ragazzi della Scuola Calcio Alessandro Rosina entrano in campo più determinati e sfiorano in ben due occasioni il gol con Occhiuzzi Lorenzo e con Di Lauro Francesco ma le rispettive conclusioni non sono assolutamente precise ed il risultato rimane inchiodato sullo 0-0.
A metà della ripresa, nel momento migliore della formazione ospite,  la polisportiva G. Salerno passa in vantaggio per una ingenuità difensiva della Scuola Calcio Alessandro Rosina.
I padroni di casa galvanizzati dal vantaggio sfiorano dopo pochi minuti il raddoppio ma il portiere Martorelli si supera su di una conclusione a distanza ravvicinata e mantiene ancora in vita la speranza di riacciuffare il pareggio.
Nei minuti finali proteste dei ragazzi della Scuola Calcio Alessandro Rosina per un presunto fallo da rigore ai danni di Muto ma il direttore di gara lascia proseguire e decreta dopo quattro minuti di recupero la fine delle ostilità.

Condividi