SC Alessandro Rosina, lunedì un importante evento di prevenzione: l’invito ufficiale

Si terrà lunedì prossimo, 27 settembre, dalle ore 20,00 in poi presso la Sala Polivalente di Cittadella del Capo in Bonifati, un’importante serata organizzata dalla nostra scuola calcio in collaborazione con “Ipoh”, azienda leader di settore da più di trent’anni nella produzione e vendita di tutto quello che serve per riposare bene come materassi, reti, cuscini, coprimaterassi e piumini.

Ed è proprio in virtù di questa partnership che quella di lunedì sarà una serata medico-informativa sulla prevenzione e cura di patologie relative alla colonna vertebrale (Cervicale, lombalgia, Ernia, periartrite, apnea notturna,
reflusso gastroesofageo, etc.) alla quale la Scuola Calcio Alessandro Rosina è lieta di inviarvi.

Queste le raccomandazioni per la serata:

Si informa che soltanto la vostra presenza in Coppia potrà garantire alla Scuola Calcio l’ acquisto di una parte del materiale sportivo necessario per gli atleti, oltre ad offrirvi una serata finalizzata alla prevenzione e cura di alcune patologie.
La serata terminerà con l’estrazione di tre omaggi ed un piacevole rinfresco. La vostra presenza sarà determinante per raggiungere il numero di Coppie necessarie per realizzare l’evento e, nel rispetto della privacy, non comporta obblighi di alcun genere.
Al fine di tutelare la salute dei presenti, l’Azienda garantisce una sanificazione della sala antecedente e durante la manifestazione. Grazie in anticipo della vostra partecipazione

Condividi