Regionali: Allievi beffati in casa, i Giovanissimi volano al 2° posto |VIDEO|

Settimana dedicata ai match delle nostre formazioni Allievi e Giovanissimi Regionali. Per i più grandi arriva una sconfitta beffarda. Mentre continua la corsa dei più piccoli che centrano due vittorie ed in classifica ipotecano il 2° posto.

Sc Alessandro Rosina- Digiesse PraiaTortora 2-3 (Allievi regionali – Under 17)

Seconda sconfitta consecutiva per la nostra formazione regionale degli Allievi Regionali – Under 17 (nella foto) che viene beffata in casa dalla Digiesse PraiaTortora. Partono bene i nostri ragazzi che si portano subito in vantaggio con Cicero e che per tutto il primo tempo riescono ad amministrare facilmente la gara. La Digiesse ad inizio secondo tempo entra in campo più determinate e riesce a capovolgere il risultato realizzando ben due reti in pochi minuti. I ragazzi di mister Aldo Antonucci, scossi dalla reazione ospite, riprendono in mano il pallino del gioco e ristabiliscono la parità con Grosso. Nei minuti finali quando il risultato di pareggio sembrava scontato, la Digiesse trova il terzo gol da calcio piazzato e porta a casa una vittoria importante che la proietta al secondo posto in classifica con 25 punti, staccando così di 4 punti i nostri ragazzi, fermi al 3° posto a quota 21.

 

Sc Alessandro Rosina-Academy Lamezia 4-1
Paolana-Sc Alessandro Rosina 1-3 (Giovanissimi regionali – Under 15)

Doppia vittoria per i nostri ragazzi dei Giovanissimi Regionali – Under 15  che vincono prima in casa contro l’ Academy Lamezia e poi, nel turno infrasettimanale, fuori casa contro la Paolana, confermandosi così come seconda forza del campionato, alle spalle dell’ormai irraggiungibile Morrone.

Iniziamo dalla prima partita. In casa ,sul comunale di Bonifati, i ragazzi di mister Domenico Antonucci si sbarazzano facilmente della formazione lametina per 4-1. Apre le marcature Andzilewko con una gran punizione che si insacca all’incrocio dei pali. Verso la fine del primo tempo pareggia i conti l’Academy Lamezia con una azione di contropiede. Nella seconda frazione di gara è veemente la reazione dei padroni di casa che si porta nuovamente in vantaggio con Panaro. Tocca poi a Giovanni Formosa siglare la terza rete da calcio di rigore. Chiude le danze De Lia verso la fine della gara, con un bel sinistro dal limite dell’area. Nei video terzo, il secondo ed il primo gol dei nostri ragazzi.

Vittoria anche contro la Paolana di mister Mondello. I nostri ragazzi, galvanizzati dopo la vittoria di pochi giorni prima, riescono ad espugnare anche il “Tarsitano”. Apre le marcature Perrone che con un bel tiro a giro dal limite dell’area insacca alle spalle del portiere. Il raddoppio porta la firma di Andzilewko che da specialista dei calci piazzati si ripete nuovamente su punizione. Il terzo gol ad inizio della ripresa porta la firma di Panaro mentre la quarta e quinta rete vengono realizzate da Marasco. A partita quasi finita la Paolana, in mischia, riesce a realizzare il gol della bandiera che fissa il risultato sul 3-1 finale per i nostri ragazzi. Nel video, l’ingresso in campo delle due squadre.

 

Condividi