RECUPERO A DIGIUNO

Sc Rosina-Real Vibo 0-0

Finisce in pareggio il recupero della gara di campionato Under 15 regionale tra Scuola Calcio Alessandro Rosina e Real Vibo.
La formazione di casa, sin dalle prime battute di gioco,ha creato diverse occasioni da gol e più volte l’estremo difensore ospite è stato chiamato ad interventi difficoltosi per mantenere inviolata la porta.
Già nella prima frazione di gara si possono contare 3/4 nitide occasioni da rete per la formazione allenata da Mister Antonucci.
Nella seconda frazione di gara non cambia lo spartito tattico del match ed i ragazzi della Scuola Calcio Alessandro Rosina chiudono nella propria metà campo i coetanei della Real Vibo; al 15esimo del secondo tempo La Gatta sfugge, sulla corsia di destra, al diretto marcatore e pennella un assist per Perrone che, anziché calciare a rete da buona posizione, preferisce appoggiare dietro a Tutino il quale colpisce il palo a botta sicura.
Dopo alcuni minuti è Capano a sfiorare il vantaggio dopo un calcio di punizione ben calibrato da parte di Grosso Francesco.
Negli ultimi 10 minuti di gara si registrano altre due occasioni da gol, prima con Tutino che, tutto solo davanti al portiere, preferisce uno scavetto senza impensierire il portiere della Real Vibo e poi con La Gatta che anziché calciare a rete con un pallonetto cincischia sul pallone sciupando un’altra importante azione per sbloccare il risultato.
Dopo tre minuti di recupero il direttore di gara decreta la fine delle ostilità.

Condividi