PUNTO SU PUNTO!!!

Scalea 1912-Sc Rosina 0-1
Continua la striscia positiva  di risultati dell’under 17 regionale della Scuola Calcio Alessandro Rosina che si impone in trasferta contro i pari età dello Scalea.
La partita è combattuta sin dai primi minuti soprattutto a centrocampo dove le squadra cercano di far valere la propria fisicità e determinazione.
Fino alla metà del primo tempo,nonostante la Scuola Calcio Alessandro Rosina tiene il pallino del gioco,non si registrano azioni pericolose se non un gran tiro dalla distanza di Di Lauro ben intercettato dal portiere di casa.
Nei minuti finali però Scavella scappa al proprio diretto avversario e dalla linea di fondo serve un assist per Losardo Vittorio che insacca facilmente la palla in rete.
Nel secondo tempo sale  il nervosismo in campo tanto che l’arbitro è costretto più volte a fermare il gioco e redarguire i calciatori.
La Scuola Calcio Alessandro Rosina ha diverse palle gol non sfruttate da Vittorio Losardo e da Scavella e nei minuti finali colpisce pure un palo con il neo subentrato Trifilio.
Al triplice fischio finale i ragazzi di Mister Losardo fanno festa e già si proiettano al delicato big match di sabato contro la capolista Pro Cosenza.