PRIMO TURNO CON IL FRENO!!!

Sc Rosina-Rossano Sport 0-0
Si è disputata ieri, presso il Comunale di Bonifati, la prima sfida di play-off tra Scuola Calcio Alessandro Rosina e Rossano Sport.
Di fronte ad un pubblico numeroso, le due squadre hanno dato vita ad un incontro corretto e piacevole.
Pronti via la Scuola Calcio Alessandro Rosina si è resa pericolosa prima con Antonucci lanciato in profondità da Pascale e poi con Iacovo su calcio di punizione.
La squadra di casa ha tenuto bene il campo soprattutto nella prima frazione di gara non correndo alcun tipo di pericolo.
Nel secondo tempo è regnato l’equilibrio soprattutto a centrocampo e solo nel finale di gara la squadra Rossanese ha sfiorato il vantaggio con il proprio attaccante che, da ottima posizione, ha sprecato malamente.
Nei tempi supplementari la Scuola Calcio Alessandro Rosina ha avuto altre due nitide occasioni da gol prima con Mollo che tutto solo davanti il portiere non ha centrato la porta e poi con Antonucci che si è fatto tutto il campo in velocità per poi arrivare debolmente alla conclusione senza creare alcun grattacapo all’estremo portiere avversario.
Al termine dei due tempi supplementari ed in  virtù della migliore posizione in classifica la Scuola Calcio Alessandro Rosina si aggiudica il passaggio del turno ed affronterà nel prossimo play-off lo Sporting Corigliano.
Gli spettatori presenti sugli spalti hanno applaudito entrambe le squadre per il gioco espresso sul campo e per la correttezza mostrata.