O-O STRETTO!

SCUOLA CALCIO ALESSANDRO ROSINA-SOCCER MONTALTO 0-0

Partita avara di emozioni tra gli Under 17 Regionali della Scuola Calcio Alessandro Rosina e la Nuova Soccer Montalto.
Sul comunale di Bonifati spira un vento molto forte che mette in difficoltà i ragazzi in campo. Nel primo tempo non si registrano vere azioni da gol se non un bel tiro di Di Lauro (Scuola Calcio Alessandro Rosina) intercettato dal portiere ospite ed una palla calciata da un centrocampista della Nuova Soccer Montalto che con la complicità del vento mette in difficoltà il portiere Nascardi che si salva smanacciando sulla traversa.
Nel secondo tempo girandola di cambi per entrambi le formazioni ma il risultato non si sblocca. Poi Crudo (Scuola Calcio Alessandro Rosina) nei minuti di recupero si ritrova con il pallone tutto solo in area di rigore ma non è rapido a calciare in porta, si fa prontamente recuperare dalla difesa avversaria e il risultato non si sblocca più.

SCUOLA CALCIO ALESSANDRO ROSINA: Nascardi, Fortunato, Maritato, Ferraro, Perrone, Guardia, Scavella, Martorelli, Osso, Vaccaro, Di Lauro. In panchina: Gallo, Leporini, Malara, Pascale, Occhiuzzo, Vilardi, Crudo, Liserre, Adornetto. Allenatore: Losardo

SOCCER MONTALTO: Perrone, Chiari, Melfi Giacinto, Orrico, Rovella, Esposito, Porco, Crocco, Urso, Chiappetta, Giordano, Meringola, Bastari, Manna, Astorino, Di Nardo, Maida, Melfi Francesco. Allenatore: Maglione.

RISULTATI UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI – 6^ GIORNATA

CASTROVILLARI-SPORTIME 3-1

COSCARELLO CASTROLIBERO-SCALEA 4-3

TREBISACCE-PRO COSENZA 2-4