MURA DI NUOVO AMICHE!!!

Logo Scuola Salcio Alessandro Rosina

SC ROSINA-SPORTIME 3-0

Prova maiuscola della squadra allenata dai Mister Antonucci, che sul comunale di Bonifati batte con un rotondo 3-0 la Sportime di San Marco Argentano. Dopo pochi minuti passa in vantaggio la squadra di casa: il portiere avversario rinvia oltre la linea che delimita l’area di rigore, l’arbitro assegna la punizione e Mollo è bravo ad insaccare di potenza all’angolino basso a destra. Dopo pochi minuti sfiora un bel gol Lorenzo Occhiuzzi che tenta il pallonetto ma la sfera finisce poco alta sulla traversa. L’infortunio a Mazzullo poco prima della fine del primo tempo complica ancora di più le cose per la Sportime.

Nel secondo tempo tra i tirrenici entra Iacovo, che da subito fornisce un assist per Monetta, il quale si conquista un netto calcio di rigore che lo stesso Iacovo trasforma. Sempre Iacovo colpisce la traversa su calcio piazzato facendo gridare al gol. La terza rete viene realizzata sempre dal centrocampista subentrato: Muto sulla fascia calibra un bel cross per Tutino, il quale schiaccia di testa ma il portiere respinge, si avventa sul pallone Iacovo che delicatamente insacca di testa. Da segnalare due tiri pericolosi di Paura e Prezioso per gli ospiti. Vittoria fondamentale per la Scuola Calcio Alessandro Rosina, sia per la classifica, sia per il morale. mentre Mister Masellis è convinto che comunque la sua squadra farò un campionato di centro-classifica anche schierando sempre sette ragazzi del 2005 tra i primi undici titolari.

SC ROSINA: Martorelli, Muto, Casella, Pascale, Monetta, Malara, Occhiuzzi, Padovano, Mollo, Formisano, Antonucci. In panchina: Valente, Fontana, Casella F., Tutino, Riente, Iacovo, Laino. Allenatore: Antonucci

ASD SPORTIME: Gaeta, Giannieri, Di Cianni, Paura, Vigna, Garita, Cipolla, Prezioso, Pirri, Mazzullo, Casella. In panchina: Gallo, De Giovanni, Nigro, Fazio, Tripicchio, Calonico, Storino, Abate. Allenatore: Masellis

MARCATORI: 3′ pt Mollo, 20′ st e 30′ st Iacovo

RISULTATI UNDER 15 REGIONALI GIRONE A – 7^ GIORNATA