IL TRENO PLAY-OFF

Sc Rosina-Paolana 4-1

L’Under 15 regionale della Scuola Calcio Alessandro Rosina si impone contro i coetanei della Paolana per 4-1.
Dopo una fase iniziale di studio è la formazione di casa a passare in vantaggio con Grosso Francesco che da due passi riesce a battere il portiere della Paolana.
La reazione della formazione ospite non si fa attendere e dopo soli cinque minuti pareggia i conti con il proprio attaccante che di controbalzo lascia partire un potente tiro che si va ad insaccare alle spalle di Valente.
La Scuola Calcio Alessandro Rosina, dopo il pareggio, si ricompone e trova il vantaggio con Tutino, dopo una bella azione iniziata da Cauteuruccio che lancia in profondità La Gatta il quale smarca appunto l’attaccante di casa che tutto solo davanti il portiere realizza la seconda rete.
Ad inizio ripresa i ragazzi guidati da Mister Antonucci realizzano la terza rete su calcio di rigore procurato da La Gatta e trasformato da quest’ultimo con freddezza e precisione.
Nei minuti finali trova il quarto gol Gabriele Perrone chiudendo difatti il match.
Dopo solo tre minuti di recupero il direttore di gara decreta la fine delle ostilità.
Con questa vittoria la Scuola Calcio Alessandro Rosina si porta a 21 punti e rimane agganciata al treno dei playoff.