GLI EPISODI FANNO LA DIFFERENZA

Sc Rosina-Calcio Lamezia 1-4

La Scuola Calcio Alessandro Rosina cade in casa contro il Calcio Lamezia ma offre una buona prestazione di fronte al pubblico amico.
Nelle battute iniziali è la squadra di casa a sfiorare il vantaggio prima con La Gatta su calcio di punizione e poi con Massara che di testa angola troppo, non trovando lo specchio della porta.
Alla prima occasione passa in vantaggio, a causa di una indecisione in uscita di Ariete, il Calcio Lamezia con il proprio attaccante.
Dopo qualche minuto la squadra ospite, sfruttando il momento di sbandamento della Scuola Calcio Alessandro Rosina, raddoppia su calcio di rigore.
I ragazzi di Mister Antonucci, dopo un avvio disastroso, si ricompattano ed accorciano le distanze con un calcio di punizione magistrale di Tutino.
Sul finire del primo tempo la squadra di casa potrebbe pareggiare con Tutino che tutto solo davanti al portiere, al momento della battuta a rete, scivola malamente.
Sugli sviluppi della stessa azione il direttore di gara assegna un calcio di rigore per strattonamento di Grosso Alessandro in area di rigore. Tutino si incarica della battuta ma angola troppo e la sfera finisce fuori.
Ad inizio ripresa i padroni di casa sfiorano più volte il pareggio ma vengono beffati nel finale, per ben due volte, dal Calcio Lamezia che riesce a capitalizzare due contropiedi concessi inevitabilmente dalla Scuola Calcio Alessandro Rosina.