Giovanissimi Under 15: momento positivo sia per i Regionali che per i Provinciali

Continua in maniera più che positiva il campionato per le nostre formazioni dei Giovanissimi Under 15. Sia i Regionali che i Provinciali, vincono e convincono.

I Regionali, grazie al loro secondo successo di fila, si issano al terzo posto in classifica con 13 punti dopo 8 giornate giocate, alle spalle soltanto di Academy Lamezia, che di punti ne ha 18 ma ha anche una partita in più, e Morrone, che di punti ne ha 16. I ragazzi allenati da mister Domenico Antonucci hanno dapprima vinto per 4-0 contro la Paolana nella 7^ giornata (gol di Formosa, Leotta e doppietta di Pascale) e poi, nella giornata numero 8, hanno superato per 0-2 il Real Cosenza. Segnano Perrone, su assist di Leotta nel primo tempo. Con quest’ultimo che si mette in proprio e segna di testa su corner battuto da Formosa G.. Grande soddisfazione per mister Antonucci che vede la sua squadra crescere sempre di più.

I Giovanissimi Provinciali (nella foto) invece sono uno schiacciasassi. La squadra allenata da mister Alessandro Grosso La Valle, vince la sua quarta partita su quattro e vola da sola in testa alla classifica. A +5 su Scalea, Lupi Marcellina e Polisportiva Belmonte.  Nell’ultima giornata sul comunale di San Sosti contro la Sportime, i nostri ragazzi sono autori di una grande prova. Dopo un prima fase di studio, gli ospiti passano in vantaggio con Grosso. Pochi minuti e la Sportime su punizione raggiunge il pareggio. Quasi allo scadere del primo tempo ritrova il meritato vantaggio la nostra squadra con Cavaliere. Il secondo tempo è tutto di marca dei ragazzi di mister Grosso La Valle che arrotondano il bottino realizzando altre tre reti e chiudendo la gara con il risultato di 1-5 finale.

Condividi