
Settimana più che positiva per le formazioni dei Giovanissimi della nostra scuola calcio. Vittorie sia per i Regionali che per i Provinciali.
E. Coscarello-Sc Rosina 0-2 (Giovanissimi Under 15 Regionali)
La nostra formazione, guidata dal mister Domenico Antonucci, espugna il campo della Coscarello, vince la sua seconda partita di fila ed accorcia le distanze dal secondo posto in classifica occupato dall’Academy Lamezia che ora precede la Rosina di solo una lunghezza. Quando, alla fine del torneo, mancano ancora 6 giornate di campionato.
Il primo gol, a metà del primo tempo, porta la firma di De Luca che, da diverse gare, si sta ben disimpegnando nel ruolo di esterno offensivo, viste anche le tante assenze tra le fila della nostra squadra. Nel secondo tempo, dopo un penalty concesso alla nostra formazione parato dall’estremo difensore della E Coscarello, i nostri ragazzi raddoppiano con un bel gol da fuori area di Perrone. Lunedì prossimo sul comunale di Bonifati la nostra formazione affronterà proprio l’Academy Lamezia.
Giovanissimi Under 15 provinciali
Continua il momento positivo del nostro gruppo dei Giovanissimi Under 15 provinciale (nella foto) che, in questi giorni, vince rispettivamente fuori casa contro lo Scalea ed in casa contro la Spor Time di San Marco. Soddisfatto di questo percorso di crescita il nostro mister Alessandro Grosso La Valle che commenta, con una analisi obiettiva ed oculata, questa doppia vittoria: “I ragazzi hanno formato un gruppo coeso e compatto e la determinazione con la quale affrontano gli allenamenti settimanali permette alla nostra formazione di giocare un buon calcio e di fare risultato. Speriamo di continuare su questa strada anche per il futuro”.