Giovanissimi: Regionali sempre più secondi. Provinciali rullo compressore |VIDEO|

Altra settimana più che positiva per le nostre formazioni dei Giovanissimi. Nel Girone B del Girone Regionale, i nostri ragazzi vincono ancora ed ipotecano praticamente il secondo posto. Nel Girone A del Girone Provinciale, l’Alessandro Rosina domina e strapazza anche il Taverna.

Sc Alessandro Rosina-Real Cosenza 2-1 (Giovanissimi regionali – under 15)

Continua la striscia di risultati positivi per la nostra formazione dei Giovanissimi regionali – under 15  che batte in casa, al fotofinish, il Real Cosenza. Nel primo tempo il forcing dei padroni di casa. Si contano almeno 5 o 6 nitide occasioni da gol. Nessuna delle quali trova il bersaglio grosso ed il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. Nel secondo tempo, a furia di insistere, i nostri ragazzi passano. De Lia la sblocca con una bella azione personale. Lo stesso attaccante potrebbe ripetersi dopo qualche minuto, ma il portiere ospite riesce a chiudere bene lo specchio della porta. Il Real Cosenza però non demorde e trova il pareggio per una leggerezza di tutta la nostra retroguardia. Sul finire di gara, quando la partita sembrava inevitabilmente concludersi con il risultato di 1-1, un caparbio Agrelli (nel video) ci regala una vittoria importantissima e tre punti fondamentali per consolidare al secondo posto in classifica, alle spalle dell’irraggiungibile Morrone.

Taverna – Sc Alessandro Rosina 2-6 (Giovanissimi provinciali – under 15)

È un rullo compressore la nostra formazione dei Giovanissimi provinciali – Under 15 che in trasferta, sul campo di Montalto, riescono a battere la formazione locale con un tennistico 2-6. Sin dai primi minuti è netta la superiorità dei nostri ragazzi che trovano facilmente la via del gol con Pascale autore di una tripletta. Completano l’opera Midaglia, con una doppietta, e Gabriele Grosso autore di un bel gol.

Condividi