
Continua l’imbattibilità dei Giovanissimi Regionali Under 15 della Sc Rosina. I biancorossi, nella 4^ giornata di campionato, strappano un ottimo pareggio fuori casa contro la capolista Real Cosenza. I ragazzi di mister Aldo Antonucci partono subito forte e dopo diverse sortite offensive trovano il gol. Gran tiro da fuori area di Lentini e tirrenici in vantaggio. La SC Rosina potrebbe raddoppiare subito dopo con Sconosciuto che con un gran tiro trova la respinta del portiere e poi sulla ribattuta, colpisce il legno. Il primo tempo si chiude con i biancorossi in vantaggio.
Nella seconda frazione di gara il forcing della Real Cosenza si fa più asfissiante ed i padroni di casa trovano il pareggio a 15 minuti dalla fine con Fiore. Nei minuti finali la SC Rosina ha la possibilità di tornare in vantaggio con un’altra ghiottissima occasione che però viene sprecata malamente da Occhiuzzi. E’ l’ultima emozione della contesa. Al termine della gara tanto fair play sugli spalti e sul terreno di gioco. Un pareggio tutto sommato giusto, che permette alla SC Rosina si salire al terzo posto solitaria in classifica.
Questa la formazione biancorossa
SC Rosina: De Brasi M., Zicca, Di Francesco, Rugiero, Riente, Antonucci, Barbiera, Sconosciuto, Occhiuzzi, Vaccaro, Lentini. A disposizione: Iannone, Filicetti, Bellocco, Amatuzzi, Andzilewko, De Brasi G., Leporace, Castello. Allenatore: Antonucci A..