
I Giovanissimi Regionali Under 15 della SC Rosina, tornano con un pareggio dalla trasferta in casa dell’Academy Lamezia nella 2^ giornata di campionato e salgono così a quota 4 in classifica. Partita dai due volti quella disputata dai biancorossi che con un po’ di fortuna in più, avrebbero potuto centrare il bersaglio grosso.
Nella prima frazione di gara i padroni di casa si rendono pericolosi più volte dalle parti di De Brasi e passano subito in vantaggio. La formazione locale potrebbe pure raddoppiare a fine primo tempo ma il portiere della SC Rosina si esalta e riesce abilmente a neutralizzare un calcio di rigore. La prima frazione si chiude sul risultato di 1-0.
I ragazzi guidati da mister Aldo Antonucci, coadiuvato dal mister Alessandro Grosso La Valle, tornano negli spogliatoi a testa bassa ma rientrano in campo più grintosi e determinati che mai. Il pareggio arriva con Vaccaro dopo appena cinque minuti. L’inerzia del match cambia e la SC Rosina passa anche in vantaggio con il guizzo di Barbiera. I biancorossi sembrano padroni del campo ed avrebbero più di un’occasione per segnare il punto che avrebbe chiuso virtualmente la gara. Ma non lo fanno e nel finale, complice un netto calo fisico, arriva il gol dell’Academy Lamezia. Un 2-2 che certifica il pareggio.
Questa la formazione dei biancorossi
SC Rosina: De Brasi, Bellocco, Carnevale, Zicca, Riente, Onorato, Barbiera, Scorza, Occhiuzzi, Vaccaro, Lentini. A disposizione: Amatuzzi, Leporace, Antonuccio, Di Francesco, Bencardino. Allenatore: Antonucci.