
Anche per quest’anno, l’ ASD Alessandro Rosina è stata confermata come Scuola Calcio Élite anche per la stagione in corso, 2021/2022. A certificarlo il Settore Giovanile Scolastico della FIGC durante la manifestazione che si è tenuta a Catanzaro martedì scorso, dove sono state premiate tutte le scuole calcio della Calabria, capaci di confermare il prestigioso riconoscimento.
La soddisfazione del Presidente Rosina: “Un riconoscimento prestigioso, che certifica il nostro lavoro. Siamo orgogliosi e stimolati da una parte a proseguire su questo percorso, dall’altra a cercare in qualsiasi modo di migliorare i nostri standard di qualità e di efficienza. Il percorso di riconoscimento in quest’ultima stagione è stato particolarmente impegnativo perché i requisiti richiesti diventano ogni anno sempre più numerosi e complessi e pertanto siamo particolarmente soddisfatti di questa riconferma”.
Tra l’altro, a proposito di Elite, da segnalare nel torneo Esordienti Under 12 allenati da mister Domenico Antonucci, l’importantissimo passaggio alla fase successiva del torneo provinciale dopo aver superato nella prima fase la Scuola Calcio Digiesse di Praia a Mare e l’Eugenio Coscarello di Castrolibero. Ai tutti loro un grande in bocca al lupo per il prosieguo della loro cavalcata.