CONTRO VENTO!!!

SC ROSINA-SCALEA 2-0

Partita non particolarmente bella quella disputata sul comunale di Bonifati tra Scuola Calcio Rosina e lo Scalea 1912, caratterizzata dal forte vento.
Nel primo tempo la gara è molto scialba e spezzettata; molto confusionaria con tanti falli a centrocampo.
Non vengono infatti nella prima frazione registrate azioni da gol.
Nel secondo tempo la squadra di Mister Losardo cerca di imporre il proprio gioco e passa in vantaggio con Alessio Vaccaro con un gran bel tiro di destro che va ad insaccarsi sotto l’incrocio dei pali.
Passano dieci minuti e la squadra di casa raddoppia, mettendo così il risultato al sicuro, con una bella punizione calciata da Eugenio Guardia.
Continua la striscia positiva dei ragazzi della Scuola Calcio Rosina.

SCUOLA CALCIO ROSINA: Nascardi, Fortunato, Trifilio, Ferraro, Maritato, Perrone, Di Lauro, Vaccaro, Osso, Martorelli. In panchina: Scavella, Gallo, Malara, Liserre, Guardia, Gangemi, Vilardi, Crudo, Pascale, Adornetto. Allenatore: Losardo.

SCALEA 1912: Scalici; Tiberi; Galtieri; Sangineto; Benanti; Russo; Elena; Manco; Calvano; Arcoraci; Linza; Ferrara; Crescente; Lombardo; Mirengo; Malagrino; Znaida. Allenatore: Manco.

MARCATORI: Vaccaro, Guardia

RISULTATI GIRONE A UNDER 17 ALLIEVI REGIONALI 4^ GIORNATA

TREBISACCE-XEROX CHIANELLO 8-2

CASTROVILLARI-PRO COSENZA 1-0