Il confronto che ci piace

Si è svolta ieri pomeriggio, presso il centro sportivo Sant’Agata di Reggio Calabria, una interessante e piacevole amichevole tra i giovani under 15 della Urbs Reggina 1914 ed i giovanissimi regionali della scuola calcio Alessandro Rosina. L’incontro, organizzato dal navigato ed esperto dirigente della società reggina Ennio Russo, è stato occasione per monitorare alcuni giovani atleti della scuola calcio Alessandro Rosina che si stanno distinguendo nel proprio campionato di appartenenza. Molto ospitale e calorosa è stata l’accoglienza riservata ai ragazzi allenati dal mister Domenico Antonucci, i quali hanno ricevuto anche il saluto del Presidente del sodalizio reggino Mimmo Praticó. Al termine dell’amichevole, oltre ai saluti di rito, i dirigenti di entrambe le società sportive si sono ripromessi di organizzare altri confronti  finalizzati soprattutto alla crescita personale e sportiva dei ragazzi.