BOTTINO MAGRO!!!

SPORTIME-SC ROSINA 2-2

Sul “Comunale” di Altomonte si affrontano due compagini che per qualità e tasso tecnico meriterebbero qualche punto in più in classifica ovvero Sportime e Scuola Calcio Alessandro Rosina.
Dopo una prima fase di studio, la squadra di casa passa in vantaggio con una punizione battuta da D’Elia, che si insacca sotto la traversa. Dopo dieci minuti, gli ospiti pareggiano con Scavella, che in contropiede supera due uomini e trafigge il portiere della Sportime. I ragazzi di San Marco riprendono ad attaccare e tornano in vantaggio alla mezzora, ancora con un gran tiro dalla distanza ma questa volta di Curti.
La formazione allenata da mister Losardo non si scompone e trova il pareggio grazie ad un netto calcio di rigore procurato da Scavella e trasformato da Di Lauro.
Nei minuti finali, fasi alterne: la Sportime ci prova diverse volte ma la Scuola Calcio Alessandro Rosina ha la possibilità di passare in vantaggio con Crudo, il quale tutto solo davanti al portiere si fa ipnotizzare dall’estremo difensore Genchev e non riesce a superarlo da facile posizione. Finisce 2-2

SPORTIME: Genchev, Cozza, Natale, Bianco, Vigna, Mazzullo, Curti, D’Elia, Casella, Spanò, Piraino. In panchina: Gaeta, Garita, Marangi, Cristofaro, Di Leonardo, Tornello, Zappone. Allenatore: Masellis

SC ROSINA: Nascardi, Fortunato, Malara, Ferraro, Perrone, Guardia, Scavella, Martorelli, Crudo, Vilardi, Di Lauro. In panchina: Gallo, Leporini, Vaccaro, Pascale, Osso, Liserre, Gangemi. Allenatore: Losardo

MARCATORI: 15′ pt D’Elia, 25′ pt Scavella, 30′ pt Curti, 35′ pt Di Lauro (rigore)