
Quarta vittoria in quattro partite per la formazione degli Allievi Regionali Under 17. La squadra allenata da mister Ivan Losardo vince anche nell’ultima giornata. Al “Longobucco” di Scalea, i biancorossi superano senza affanni l’Eugenio Coscarello di Castrolibero.
Nella prima frazione di gara è Pascale a sbloccare le marcature. L’attaccante di casa, ben servito all’interno dell’area di rigore, è bravo a piazzare la palla in rete. Nonostante diverse altre chance per il raddoppio, la prima frazione si chiude sull’1-0. Nel secondo tempo la SC Rosina rientra in campo determinata per chiudere la gara. Ed è sempre Pascale a segnare per i biancorossi. Il bomber della squadra fa gol prima di testa ben servito da Moretti e successivamente proteggendo palla e battendo con un fendente all’angolino basso l’incolpevole portiere ospite. Tripletta personale per Pascale, decisamente the man of the match. Nel finale girandola di cambi per mister Losardo che manda in campo pure Perrotta. Il nuovo entrato segna l’ultimo punto del match con una pregevole rete su delizioso assist di Cauteruccio. La gara si chiude sul 4-0 per la SC Rosina.
Questa la formazione biancorossa
SC Rosina: Furingo, Andzilewko, Gaetano, Formosa, Rugiero, Toto, Lagouit, Moretti, Pascale, Maulicino, Giugnatico. A disposizione: Astorino, Rotondaro, Amatuzzi, Caruso, Corsanto, Rizzaro, Perrotta, Cauteruccio, Filicetti. Allenatore: Losardo.