GIOCHIAMO INSIEME!!!

Si è svolta nella giornata del 30 Dicembre la manifestazione sportiva “Giochiamo Insieme” organizzata dalla Scuola Calcio Alessandro Rosina, con la precisa ed esclusiva finalità di divertimento tra le categorie primi calci 2010/2011.
Una menzione particolare va rivolta a tutta l’Amministrazione Comunale di Cetraro e alla Polisportiva Don Russo Volley, nella persona del Presidente Alberto Pettinato, per aver concesso l’utilizzo del Palasport Ciro Giordanelli.
L’evento sportivo è stato animato da mini-partite tra ragazzini di 7 ed 8 anni che hanno dato vita a confronti amichevoli ed appassionanti.
La giornata è trascorsa piacevolmente ed i ragazzini coinvolti, che sono la parte più bella e vera di questo sport, si sono confrontati con il solo fine di crescere maturare e migliorare le proprie capacità sportive e personali.
Si ringraziano inoltre le società sportive Taverna di Montalto, Sportime di San Marco, Andreoli di Fuscaldo e Pasquino di Paola.
Con l’occasione la Scuola Calcio Alessandro Rosina vuole rivolgere a tutti un augurio di buon anno.